VIAGGI - PROPOSTE DEI SOCI

IL LIBRO - 25 ANNI DI VIAGGI E AVVENTURE - IN ESCLUSIVA - clicca sull'immagine!

  IL LIBRO DEI 25 ANNI   E' stato pubblicato da fine novembre 2018  per i sostenitori che hanno sottoscritto il Crowfunding e da gennaio 2019  per i nuovi richiedenti. Limited edition - prenotalo SUBITO ! clicca sull'immagine.   BENVENUTI su argonautiexplorers.it !  Questo è il sito ufficiale dell'Associazione Culturale di Viaggiatori - ARGONAUTI EXPLORERS. www.argonautiexplorers.it viene via via arricchito con molte novità per gli amici e simpatizzanti, e con nuovi spazi informativi particolari riservati ai soci iscritti.
Quindi periodicamente sarà aggiornato e potrai trovare sempre i prossimi e futuri progetti, le iniziative culturali, le informazioni e le notizie sulle nostre attività e dei nostri collaboratori. Trovi inoltre alcuni album fotografici, l'archivio delle riviste di Argonauti Exp. dal 2002 al 2015, 2021. tutte consultabili Online . Le proposte di viaggio  dei nostri soci, sia itinerari originali in molte parti del mondo che programmi particolari di spedizioni a scopo di ricerca, documentazione fotografica, video. Alcuni avranno scopo di solidarietà o di supporto a esigenze di carattere umanitario.

NELLA SEZIONE : VIAGGI - PROPOSTE DEI SOCI, VI SONO LE PRIME PROPOSTE DEI  VIAGGI  IN PROGRAMMA PER IL  2022 - QUELLE CHE AL MOMENTO POSSONO ESSERE PRATICABILI

I RELATIVI AGGIORNAMENTI NEL CORSO DEL 2022 , NOVITA' ED I FUORI PROGRAMMA SEGUIRANNO LE ANTICIPAZIONI FUTURE - QUINDI VISITACI SPESSO ED USA I FORM O I CONTATTI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O PER SEGNALARCI LE TUE PROPOSTE.

I Viaggi di gruppo sono autogestiti in forma indipendente. Vengono promossi nell'ambito delle attività culturali e ricreative dell'Associazione Argonauti Explorers. Ai viaggi di gruppo qui proposti possono partecipare tutti coloro che si associano e che condividono e sottoscrivono i principi ed il   CODICE ETICO   di Argonauti Explorers.

BUON 2022 - Nuove Speranze

Cari amici, soci, simpatizzanti, osservatori, viaggiatori e non, che in qualche modo fate riferimento ad Argonauti Explorers, sia come partecipazione attiva che come intrattenimento culturale. 

Non c'è molto da aggiungere rispetto alla situazione in corso che tutti ben conoscete. La condizione è ancora critica ma vi sono strumenti idonei per fronteggiare questa battaglia, uno, il più importante  è il vaccino e nuove cure che da poco si rendono diponibili. Tuttavia la battaglia a livello mondiale è ancora molto difficile dal momento che molti paesi hanno difficolta a disporre ed organizzare le vaccinazioni. Quindi è difficile prevedere la fine di questa pandemia e quando sara' possibile svolgere viaggi in modo normale. Nonostante questo delicato scenario siamo riusciti ad effettuare qualche viaggio. Manteniamo la speranza che il problema si superi soprattutto per le tragiche conseguenze che ciò sta comportando a vari livelli. Il momento in cui sto scrivendo è particolarmente delicato viste le impennate di contagi ma speriamo presto di poterci aggiornare in una modalita' più positiva.

Argonauti Explorers c’è e ci sarà’ finché qualcuno continuerà a sostenerla. Presto cominceremo a valutare proposte e idee nuove senza tradire lo spirito e l’entusiasmo che ci muove da sempre.

 

AUGURO UN FELICE NUOVO ANNO !  HAPPY NEW YEAR!

PER L’ASSOCIAZIONE ARGONAUTI EXPLORERS:  CLAUDIO POZZATI.

ALLA SCOPERTA DEL MONDO CON ARGONAUTI EXPLORERS

ENTRA NELLA SEZIONE VIAGGI - CLICCA SUL MONDO

ARGONAUTI EXPLORERS, CI SIAMO, A PRESTO, BUON VIAGGIO!